Tour di Chamois


Tour di 2gg adatto a tutti e senza particolari difficoltà sui percorsi che si snodano intorno allo splendido paesino fiorito di Chamois a quasi 2000mt di altitudine, uno dei comuni più alti d’Italia dove non ci sono mezzi motorizzati ed è raggiungibile solamente in funivia o a piedi e Mtb. Paesaggi mozzafiato, laghi, una strepitosa vista sul Cervino, tanti sentieri di discesa e molto altro!

PROGRAMMA:

Il 1° giorno faremo il giro dei laghi di Champlong e termineremo la giornata a Chamois dove ci fermeremo per la notte, non mancherà l’occasione per un giretto serale per le vie del paese.
Il 2° giorno saliremo fino al Santuario della Clavalitè, magnifico punto panoramico per ammirare da vicino il Cervino in tutta la sua imponenza, cominceremo poi la nostra discesa fermandoci per la pausa pranzo in un luogo magico e spettacolare.

1° GIORNO:  18km. / 1150mt. dsl+
2° GIORNO:   23km. / 750mt. dsl+

RITROVO: ore 09.00 a Promiod (Valtournenche,AO).
Possibili ritrovi intermedi da definire in base alla provenienza dei partecipanti.

PERIODO: Giugno – Ottobre

👉 NUMERO MAX PARTECIPANTI 8 PERSONE
👉 possibilità di svolgimento in qualunque data, week-end o su settimana, su richiesta per gruppi già pre-costituiti oppure anche per singoli.

IL TOUR COMPRENDE:

👉 2gg. di tour guidati
👉 Accompagnamento professionale da parte di 1 Guida certificata di Mountain Bike a vostra disposizione per 2gg per farvi godere al meglio ed in sicurezza i percorsi proposti.
👉 Assistenza tecnica e meccanica (qualora necessaria e nei limiti del possibile)
👉 Organizzazione e logistica

NON COMPRENDE:

👉 servizio di 1/2 pensione in rifugio (cena, pernottamento, colazione e bevande di partecipanti e Guida; da saldarsi sul posto), ed eventuali extra in rifugio o durante la gita per bevande, spuntini, pranzi.
👉 eventuale materiale di consumo/ricambio della mtb.
👉 tutto quello non incluso nella voce “il tour comprende”

INFO e PRENOTAZIONI ai seguenti contatti:
Daniele
Tel. +39 339 5405593
email: [email protected]

Ogni dettaglio sulle modalità di partecipazione e info varie vi verrà fornito con apposito modulo al momento della richiesta di informazioni o prenotazione.