Note Legali

Tutto il materiale contenuto in questo sito (foto,video,recensioni,tracce gps etc.) è di proprietà dell’autore ed è protetto dalla normativa vigente sui diritti d’autore.
Sono vietate pertanto qualsiasi forma,totale o parziale, di riproduzione di testi, immagini, video e tutti i contenuti qui presenti per fini commerciali salva esplicita autorizzazione del proprietario.
Ogni abuso sarà perseguito ai sensi della normativa vigente.
Tuttavia, data la natura del sito stesso, TUTTO il materiale è pienamente fruibile per scopi personali senza limitazioni di alcun genere.
Le informazioni pubblicate  nel sito benchè si cerchi di fornirle il più precise possibile si riferiscono alle condizioni trovate al momento della stesura del testo,per cui possono subire delle variazioni, anche sostanziali, nel corso del tempo (frane,smottamenti, variazione del tracciato del sentiero).
Ricordo che la pratica di tale attività così come qualsiasi altra in ambito montano riserva sempre una certa percentuale di rischio anche se affrontata con le migliori condizioni psico-fisiche,
Pertanto dichiaro di non assumere alcuna responsabilità in caso di incidenti di qualsiasi tipo o inconvenienti derivanti dall’uso o interpretazione delle informazioni presenti in questo sito.