Termini e Condizioni

 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
– Per partecipare ad ogni gita programmata dalle nostre Guide è necessaria la prenotazione ed è sufficiente dare conferma fornendo nominativo e numero di cellulare attraverso uno di questi canali:
via telefono, via Whatsapp/ Messenger o via e-mail almeno entro 2gg prima dell’uscita.
Le email (e le altre forme di contatto) di richiesta e conferma hanno valore di contratto secondo la normativa italiana e sono da ritenersi vincolanti per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, inclusi i minorenni.


– Gli spostamenti normalmente avvengono con l’auto. I partecipanti sono tenuti a dividere le spese di viaggio tra di loro.

– Al ritrovo presentarsi muniti di: Mountain bike in buono stato di efficienza, casco (obbligatorio), abbigliamento adeguato alla stagione e alla quota, una sufficiente riserva idrica (almeno 1.5lt) e scorte di cibo per la gita (barrette energetiche,gel, panini per la pausa pranzo etc).


Mtb Explorer 360° si riserva la possibilità di modificare, annullare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi o altre cause di forza maggiore. Verrete ad ogni modo avvisati tempestivamente in caso di qualunque modifica del programma.

Ogni partecipante deve attenersi alle direttive e decisioni prese dalla Guida, in modo da garantire al singolo e a tutto il gruppo la massima sicurezza possibile durante l’escursione.
Ogni partecipante prendendo parte all’evento dichiara inoltre di avere letto attentamente il programma della gita e di accettarne ogni sua parte, di essere in buono stato psicofisico e si assume la piena responsabilità sia per eventuali danni o infortuni personali sia verso terzi, persone o cose che siano.


Per qualunque dubbio o chiarimento in merito contattare Daniele ai seguenti recapiti:
Tel:  +39 339 5405593
e-mail:  [email protected]