Tour del Mont Fallère


👉 Tour di All-Mountain di 2gg di grande avventura e soddisfazione, panorami mozzafiato con vista sulle più alte e importanti montagne della Vda, single-track fantastici e 2 splendidi laghi.
👉 Il percorso sarà molto vario e discretamente impegnativo (2250mt. di dsl+ e 34km di sviluppo totali), pedaleremo in mezzo a boschi e su terreno aperto in quota sia su sterrata che su sentiero; non mancheranno dei tratti a spinta e delle sezioni tecniche.

PROGRAMMA:

Il 1° giorno faremo una interessante variante iniziale percorrendo uno dei tanti “Ru” della zona che ci permetterà così il 2° giorno di divertirci per oltre 1600mt di dsl- interamente in single-track!
Durante il percorso ci sarà, con brevi deviazioni, la possibilità di salire 2 cime molto panoramiche e con discese molto interessanti.
Pernotteremo al Rif.Fallère dove si potranno ammirare le numerose sculture in legno disseminate ovunque del bravissimo scultore e gestore del rifugio
.

1° GIORNO: Gignod – Rif.Fallère / 24km. / 1750mt. dsl+ / 380mt. dsl-
2° GIORNO: Rif.Fallère – Gignod / 20km. / 500mt. dsl+ / 1850mt. dsl-

RITROVO: ore 08.00 a Gignod piazza del Comune,AO.
Possibili ritrovi intermedi da definire in base alla provenienza dei partecipanti.

PERIODO: Fine giugno – Settembre

👉 NUMERO MAX PARTECIPANTI 8 PERSONE
👉 possibilità di svolgimento in qualunque data, week-end o su settimana, su richiesta per gruppi già pre-costituiti oppure anche per singoli.

IL TOUR COMPRENDE:

👉 2gg. di tour guidati
👉 Accompagnamento professionale da parte di 1 Guida certificata di Mountain Bike a vostra disposizione per 2gg per farvi godere al meglio ed in sicurezza i percorsi proposti.
👉 Assistenza tecnica e meccanica (qualora necessaria e nei limiti del possibile)
👉 Organizzazione e logistica

NON COMPRENDE:

👉 servizio di 1/2 pensione in rifugio (cena, pernottamento, colazione e bevande di partecipanti e Guida; da saldarsi sul posto), ed eventuali extra in rifugio o durante la gita per bevande, spuntini, pranzi.
👉 eventuale materiale di consumo/ricambio della mtb.
👉 tutto quello non incluso nella voce “il tour comprende”

INFO e PRENOTAZIONI ai seguenti contatti:
Daniele
Tel. +39 339 5405593
email: [email protected]

Ogni dettaglio sulle modalità di partecipazione e info varie vi verrà fornito con apposito modulo al momento della richiesta di informazioni o prenotazione.