Tour dei Laghi di Palasina


Tour di 2gg immersi nella splendida conca di Palasina in mezzo ad una miriade di laghi dai bellissimi colori che vanno dal blu intenso al verde smeraldo. Lunghissimi single-track, difficoltà mai eccessive con brevi sezioni tecniche e gran divertimento fino alle auto!

PROGRAMMA:

Il 1° giorno saliremo al Rifugio Arp, situato al centro del Vallone di Palasina, percorrendo una comoda strada sterrata in mezzo agli abeti e in un contesto ambientale magnifico.
Il 2° giorno è indubbiamente il più interessante: saliremo infatti, passando dai laghi di Palasina, al colle (possibilità di salire una panoramica cima poco distante) che ci permetterà di iniziare la lunghissima e in alcune parti tecnica discesa di rientro. Pausa d’obbligo al colle ad ammirare in tutta la sua maestosità il gruppo del M.Rosa situato proprio di fronte a noi.

RITROVO: ore 09.00 a Brusson (Val d’Ayas,AO).
Possibili ritrovi intermedi da definire in base alla provenienza dei partecipanti.

PERIODO: Giugno – Settembre

👉 NUMERO MAX PARTECIPANTI 8 PERSONE
👉 possibilità di svolgimento in qualunque data, week-end o su settimana, su richiesta per gruppi già pre-costituiti oppure anche per singoli.

IL TOUR COMPRENDE:

👉 2gg. di tour guidati
👉 Accompagnamento professionale da parte di 1 Guida certificata di Mountain Bike a vostra disposizione per 2gg per farvi godere al meglio ed in sicurezza i percorsi proposti.
👉 Assistenza tecnica e meccanica (qualora necessaria e nei limiti del possibile)
👉 Organizzazione e logistica

NON COMPRENDE:

👉 servizio di 1/2 pensione in rifugio (cena, pernottamento, colazione e bevande di partecipanti e Guida; da saldarsi sul posto), ed eventuali extra in rifugio o durante la gita per bevande, spuntini, pranzi.
👉 eventuale materiale di consumo/ricambio della mtb.
👉 tutto quello non incluso nella voce “il tour comprende”

INFO e PRENOTAZIONI ai seguenti contatti:
Daniele
Tel. +39 339 5405593
email: [email protected]

Ogni dettaglio sulle modalità di partecipazione e info varie vi verrà fornito con apposito modulo al momento della richiesta di informazioni o prenotazione.