Giro del Monviso


Splendido ma impegnativo tour di All-Mountain di 2gg intorno al Monviso con panorami mozzafiato sul “Re di Pietra”, laghi, guglie dolomitiche,
le sorgenti del Po, indimenticabili discese con numerosi ed impegnativi tratti tecnici, lunghi tratti di portage..insomma, un bel giro in quota con tutti gli ingredienti per una gita di gran soddisfazione.
Riservato a bikers allenati e con un’ottima preparazione tecnica sia in salita che in discesa, bici da All-Mountain/enduro, protezioni obbligatorie.
2450mt. di dsl+ e 38km di sviluppo totali.
Un giro unico e assolutamente da non perdere.

PROGRAMMA:

Il tour si svolgerà in senso orario, dopo la salita al rif.Quintino Sella, si proseguirà verso il rif.Vallanta dove pernotteremo per poi continuare il giorno successivo verso il “Buco di Viso” e rientrare alle auto.

1° GIORNO: Pian dell Regina (Re) – Rif.Vallanta – 23km. / 1720mt. dsl
2° GIORNO: Rif.Vallanta – Pian della Regina (Re) – 15km. / 980mt. dsl

RITROVO: ore 08.00 a Pian della Regina (Re),CN.
Possibili ritrovi intermedi da definire in base alla provenienza dei partecipanti.

PERIODO: Metà Luglio – Metà Settembre

👉 NUMERO MAX PARTECIPANTI 8 PERSONE
👉 possibilità di svolgimento in qualunque data, week-end o su settimana, su richiesta per gruppi già pre-costituiti oppure anche per singoli.

IL TOUR COMPRENDE:

👉 2gg. di tour guidati
👉 Accompagnamento professionale da parte di 1 Guida certificata di Mountain Bike a vostra disposizione per 2gg per farvi godere al meglio ed in sicurezza i percorsi proposti.
👉 Assistenza tecnica e meccanica (qualora necessaria e nei limiti del possibile)
👉 Organizzazione e logistica

NON COMPRENDE:

👉 servizio di 1/2 pensione in rifugio (cena, pernottamento, colazione e bevande di partecipanti e Guida; da saldarsi sul posto), ed eventuali extra in rifugio o durante la gita per bevande, spuntini, pranzi.
👉 eventuale materiale di consumo/ricambio della mtb.
👉 tutto quello non incluso nella voce “il tour comprende”

INFO e PRENOTAZIONI ai seguenti contatti:
Daniele
Tel. +39 339 5405593
email: [email protected]

Ogni dettaglio sulle modalità di partecipazione e info varie vi verrà fornito con apposito modulo al momento della richiesta di informazioni o prenotazione.